OPERAZIONE RAMAZZA, IL PD VOLTA PAGINA

218

Stampa questo articolo
CONGRESSO DI CIRCOLO E NUOVE  CARICHE

12 GENNAIO 2020 – Chiuso il commissariamento, il circolo del Partito Democratico di Sulmona ha svolto oggi la sua assemblea, dalla quale sono risultati eletti per acclamazione Franco Casciani alla segreteria e Teresa Nannarone alla presidenza. E’ emerso, dalle dichiarazioni finali che “Per il PD è ora di rinnovarsi, bisogna comprendere gli errori fatti in passato e ripartire dalle nostre proposte per la città e per il bene di Sulmonesi. E’ il momento della generosità e della responsabilità. E’ il tempo di aprire una fase nuova e di mettersi al servizio di una comunità e di un progetto comune, consapevoli che il nostro obiettivo dovrà essere quello di far stare meglio le persone attraverso la nostra azione politica”.

Erano presenti il segretario regionale Michele Fina e quello provinciale Francesco Piacente, nonché i consiglieri comunali Fabio Pingue e Francesco Perrotta e i coordinatori dei circoli del comprensorio peligno.

Giunge a completamento, dunque, l’operazione-ramazza, che ha visto protagonisti in veste di netturbini il segretario provinciale e uomini e donne del circolo di Corso Ovidio (nella foto del titolo un operatore ecologico di Pettorano sul Gizio nel 1977)

 

Please follow and like us: